Analisi cliniche

CENTRO ANALISI PER IL PRELIEVO DEL SANGUE A NAPOLI

Qualora si presenti l’eventualità di dover effettuare un prelievo del sangue, puoi rivolgerti al laboratorio O.P.C di Napoli, in Corso Vittorio Emanuele 656. Il personale cordiale, professionale ed efficiente ti accoglierà nelle stanze arredate con cura interne al laboratorio, utilizzando non solo la massima attenzione alla sicurezza e all’igiene, ma accompagnandoti emotivamente qualora tu abbia paura dell’ago.
CONTATTA IL CENTRO

ANALISI DEL SANGUE A DOMICILIO

Non è raro, purtroppo, che le persone trascurino la propria salute per la paura di un semplice prelievo del sangue: tale fobia sembra insuperabile, ma con un giusto approccio e una buona dose di sensibilità, gli operatori sanitari della O.P.C di Napoli sapranno farti superare qualsiasi inconveniente. 

Presso il centro analisi vengono eseguiti prelievi del sangue sia su adulti che su neonati, bambini, ragazzi, ed è possibile richiedere anche il servizio di prelievo del sangue a domicilio, ovviamente eseguito da personale autorizzato e competente. 

Il prelievo a domicilio si rivela particolarmente comodo per persone anziane, persone non autosufficienti o individui con disabilità motoria, che non saranno costretti a lasciare la propria abitazione e potranno contare su un servizio celere, sicuro e garantito. 

Per maggiori informazioni puoi contattare il laboratorio di Napoli compilando il modulo presente nella sezione Contatti del sito o contattando telefonicamente la sede della struttura. 
RICHIEDI INFORMAZIONI

ANALISI TOSSICOLOGICHE ED ESAMI CLINICI

Non solo prelievo del sangue: anche numerosi altri tipi di analisi vengono effettuate dagli specialisti del laboratorio O.P.C di Napoli, come per esempio:
  • analisi tossicologiche;
  • esami del colesterolo;
  • test di screening per tossicodipendenza;
  • analisi genetiche
  • esami istologici;
  • analisi microbiologiche e biochimiche;
  • esami specialistici.
RICHIEDI UN PRELIEVO DEL SANGUE A DOMICILIO UTILIZZANDO IL MODULO
PRENOTA ORA
Share by: